Ciao a tutti!

Manca solo un mese e mezzo alla 4a Ciaminada Nonesa e il comitato organizzatore sta delineando gli ultimi dettagli della manifestazione. Quest'anno ci sono parecchie novità: oltre alla tradizionale Eco ­Mezza Maratona di 21,097 km, si svolgerà la 1a edizione ufficiale della manifestazione di Nordic Walking. Sabato 18 a Cavareno ci sarà un convegno sul Nordic Walking. Domenica 19 invece la manifestazione vera e propria: alle ore 9.45 al bicigrill di Sarnonico la partenza del Nordic Walking (10,5 km) e alle 10.15 la partenza tradizionale a Ronzone davanti ai Musei della Eco­Mezza Maratona.

Come gli altri anni ci sarà una bellissima maglietta tecnica nel pacco gara che comprende anche il pranzo presso il tendone e i ristori lungo il percorso. Confermata la possibilità di farsi una doccia calda dopo l'arrivo.
Il percorso verrà segnato prossimamente con la solita cura e precisione! Ricordo che sul sito è stato da poco pubblicato il regolamento ufficiale e il volantino 2014 (che sicuramente avrete già visto in giro alle altre gare...).

Siamo in attesa delle iscrizioni!

A presto per ulteriori notizie e novità!!!