Iscrizione alla Ciaminada Nonesa 2019 - Gara Competitiva

Questa pagina consente di iscriversi alla Ciaminada Nonesa 2019 per gli atleti non tesserati CSI:

  • gli atleti tesserati CSI della provincia di Trento sono invitati a iscriversi sul portale CSI Trento e fare il versamento della quota di partecipazione alle coordinate bancarie che seguono;
  • gli atleti maggiorenni iscritti al circuito Dorfläufe sono già iscritti automaticamente e non devono riempire questo form.

L'iscrizione prevede il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario intestato a:

Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia Scparl B.C.C.
Piazza S.Giovanni 9, 38013 Fondo (TN)
IBAN: IT 94 A 08200 34610 000007001788
BIC: CCRTIT2T54A
Beneficiario: Sci Club Fondisti Alta Val di Non
Causale: Iscrizione Ciaminada Nonesa km 10 (indicare nome e cognome).

Nel modulo di iscrizione è richiesta la data del bonifico bancario. La quota di partecipazione è di 10€. Le iscrizioni online chiudono tassativamente il giorno venerdì 30 agosto 2019 alle ore 12:00.

Ricordiamo che per gli atleti che si iscrivono attraverso questo modulo è obbligatorio esibire un certificato medico sportivo valido (originale o fotocopia) al ritiro del pettorale. Per velocizzare il ritiro del pettorale si consiglia di allegare il certificato medico in questo form di iscrizione o eventualmente di inviarlo successivamente per email all'indirizzo ciaminada@gmail.com.


Inserisci il tuo cognome.
Inserisci il tuo nome.
Seleziona il tuo sesso.
Seleziona il giorno.
Seleziona il mese.
Seleziona l'anno.
Inserisci la tua società sportiva. Se non sei tesserato in alcuna società, lascia vuoto questo campo.
Inserisci la data del pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario.
[FACOLTATIVO] - Puoi allegare il tuo certificato medico qui. Se non lo possiedi in formato elettronico o non lo hai a disposizione in questo momento, salta questo campo. Ricorda in questo caso di portare il certificato al ritiro del pettorale o mandarlo per email prima della gara. Il certificato medico sportivo è obbligatorio per legge per partecipare a una agonistica di questo tipo.
Inserisci la tua email. Utilizzeremo la tua email per inviarti la conferma della avvenuta iscrizione e per eventuali comunicazioni urgenti inerenti la gara. Se non possiedi una email consulta la pagina contatti e telefona al numero indicato per avere informazioni su come effettuare l'iscrizione.
Lascia qui il tuo messaggio se devi comunicare qualcosa all'organizzazione.
Vedi le condizioni per l'iscrizione in fondo alla pagina.
Per iscriverti alla gara devi accettare tutte le condizioni elencate.

Condizioni per l'iscrizione alla gara

Dichiaro di aver preso visione del regolamento ufficiale della manifestazione presente su questo sito e di accettarlo in ogni sua parte.

Acconsento al trattamento di questi dati da parte del comitato organizzatore al fine dell'organizzazione stessa della gara. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle delle norme previste dal D.Lgs.30.06.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità inerenti alla gara.

Autorizzo espressamente il comitato organizzatore ad utilizzare gratuitamente le immagini ed i filmati che mi ritraggono durante la partecipazione alla Ciaminada Nonesa.

Prendo atto che la gara richiede impegno fisico e tecnico e con la sottoscrizione dell'iscrizione dichiaro implicitamente sotto la mia responsabilità di essere in possesso di tali requisiti ai sensi del DM 18.02.82 e dell'idoneità sanitaria ai sensi del DM 28.03.83 e L.P. in materia. Sollevo inoltre gli organizzatori da ogni responsabilità per danni a persone cose o animali che potessero verificarsi prima durante e dopo la gara.