Eccomi a fare un pensiero sulla Ciaminada Nonesa Nordic Walking!

Il sole ha accompagnato questo fine settimana i camminatori nella nostra bellissima Alta Val di Non! E sicuramente ha premiato tutti coloro che hanno partecipato alla Ciaminada Nonesa, walkers e podisti, e non solo! Ha premiato anche l'assiduo lavoro di chi con pazienza, costanza, tempo ed entusiasmo ha preparato ed organizzato ogni particolare per cercare di dare a tutti il meglio possibile! Solo noi della sezione Nordic alla partenza abbiamo raggiunto le 150 presenze! Per noi uno un successo, uno stimolo a continuare a migliorare!

Un ringraziamento di cuore ai Fondisti, al comitato organizzatore, a tutti i numerosi VOLONTARI che ci hanno aiutato, a chi ci ha incoraggiato e sostenuto.

Un grazie a tutti VOI che avete partecipato con il sorriso sulle labbra! Penso che questo sia un grandissimo regalo per noi organizzatori. Un ringraziamento anche a chi è venuto da lontano e ha passato il fine settimana con noi, partecipando alle attività proposte al sabato pomeriggio: uscita NW con i bastoni e il Secondo Convegno di Nordic Walking intitolato "Guadagnare salute camminando".

Non posso non ringraziare tutti i Commercianti che ci hanno offerto i premi per l'estrazione dei pettorali del NW: Amari Zucal di Cavareno, Bazar Covi di Fondo, Abbigliamento Bertoldi, ScaccoMatto Abbigliamento, Quen Confezioni, Panificio Borzaga di Cavareno, Erboristeria Viviana di Cavareno, Larcher Sport di Cavareno, Schneider Calzature di Fondo, la Quiete Resort&wellness.

Mi permetto di ringraziare il Dottor Alessandro Bertagnolli sempre presente con noi Fondisti per la disponibilità e professionalità! Come sempre una grazie a Raffaella per l'inesauribile entusiasmo e
a Davide per la pazienza!

Ultimo pensiero personale va anche a tutti i nostri ragazzi che fin dal primo mattino si sono messi a disposizione, non è sempre facile vedere sinergia e collaborazione
tra generazioni diverse, non sempre è facile mettersi in gioco, lo sport è anche questo!
Grazie ragazzi, continuate così! Grazie a tutti!

Vi aspettiamo l' anno prossimo per continuare a camminare insieme!

Con simpatia,
Paola